Ubiquiti NanoStation LocoM5
Ubiquiti NanoStation Loco M5
Caratteristiche:
- Esercizio nello standard 2×2 MIMO
- Velocità di trasmissione fino a 150+ Mbps
- Copertura fino a 10 km
- Modalità di funzionamento: Station, Station WDS, Access Point, Access Point WDS
- Creazione di ponti radio utilizzanti la banda di frequenza di 5 GHz
- Design moderno e possibilità di utilizzo interno/esterno
- In dotazione kit per montaggio a palo
- In dotazione adattatore PoE 24V
75,00€ Iva inclusa
CHIEDI INFORMAZIONI ACQUISTADescrizione
La NanoStation LocoM5 è un prodotto che può essere usato per applicazioni PtP (Point-to-Point), come ad esempio AP wireless, videosorveglianza o come potente CPE airMAX. Uno dei maggiori vantaggi di questo prodotto è la possibilità di sfruttare l’ingresso Ethernet secondario per alimentare e comunicare con un altro dispositivo PoE 24V (funzione PoE passthrough). In questo modo potrete ad esempio connettere una telecamera IP e mettere in piedi un sistema di videosorveglianza semplice ed efficace.
Il sistema firmware airOS di Ubiquiti assicura prestazioni eccezionali per tutte le applicazioni wireless PtP e PtMP. airOS vi permette di gestire in piena libertà tutte le configurazioni necessarie per applicazioni bridge e routing.
La tecnologia Ubiquiti airMAX è diffusa in tutto il mondo. Il protocollo TDMA airMAX permette installazioni flessibili ed estensibili, garantendo sempre il massimo througput e bassa latenza.
Universal Arm Bracket di Ubiquiti è progettato per l’installazione al palo o a parete della NanoStation M5, e permette un tiltaggio di 90° per un più preciso posizionamento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.